I servizi

SALVATORE BUELLIS

I servizi di Salvatore Buellis sono atti a fornire assistenza ai clienti rispondendo alle svariate esigenze in maniera precisa ed accurata grazie ai numerosi anni di esperienza nel campo della:

 

  • Consulenza fiscale e amministrativa

  • Consulenza societaria e aziendale

  • Consulenza tributaria

  • Consulenza notarile

  • Consulenza a professionisti del settore cinematografico

Per chi vuole fondare una società, Salvatore Buellis è il professionista a cui chiedere aiuto per scegliere il tipo di società e per la redazione di verbali, atti, trasferimenti di quote, business plan, controllo di gestione ecc.

I servizi di Salvatore Buellis comprendono la collaborazione con studi italiani e stranieri, fornendo assistenza ai clienti anche nell’ambito dell’internazionalizzazione delle imprese.

I servizi di Salvatore Buellis sono quindi molteplici, offerti da un professionista che si pone come intermediario tra l’Amministrazione Finanziaria e il contribuente, come difensore abilitato alla gestione di ricorsi di natura tributaria.

servizi di salvatore buellis

I Servizi di Salvatore Buellis

CONSULENZA SOCIETARIA

Consulenza in materia societaria in tutte le fasi della vita della società, dalla costituzione alla liquidazione….

– Costituzione società:
Una volta preso atto delle esigenze prioritarie da soddisfare, si valuta la forma giuridica più opportuna (S.n.c., S.a.s., S.r.l., S.p.a., ecc.) per il conseguimento degli obiettivi aziendali, nonché si fornisce la consulenza ed il supporto necessario per le varie fasi della costituzione stessa. Lo Studio presta assistenza in materia di diritto societario con riferimento a tutti gli adempimenti connessi alla normale attività sociale (rapporti tra i soci, tra questi e la società, tra società ed organi sociali).
– Analisi e progettazione riassetti societari:
Valutazione dell’opportunità di compiere operazioni straordinarie di ristrutturazione aziendale (cessione, conferimento, scorporo, fusione, trasformazione, ecc.), quando la struttura societaria utilizzata si rivela superata o comunque non più adeguata alle mutate esigenze aziendali o di mercato.

CONSULENZA TRIBUTARIA E CONTENZIOSO TRIBUTARI

Consulenza ed assistenza in qualsiasi campo della normativa tributaria e valutazione delle politiche aziendali che possono avere un riflesso fiscale, come ad esempio gli investimenti, le assunzioni di personale, collaborazioni esterne, ricorso all’indebitamento, ecc. Si individua qual’è, tra varie possibili alternative, la migliore per ottenere, nell’ambito degli obiettivi aziendali, la minimizzazione del carico fiscale. I professionisti legati al nostro studio, inoltre, garantiscono, se necessario, la necessaria rappresentanza ed assistenza tecnica in sede di contenzioso tributario.

REVISIONE CONTABILE

Ispezioni e revisioni amministrative e contabili, compreso riordino di contabilità nonché accertamento dell’attendibilità dei bilanci.

Assunzione di incarichi di sindaco all’interno di Collegi Sindacali in capo ai professionisti dello studio in possesso dell’iscrizione nel Registro dei Revisori.

ASSISTENZA NELLA GESTIONE DEL PERSONALE

Assistenza per la consulenza e la contabilità del lavoro e gestione di tutti gli adempimenti obbligatori per la corretta gestione dei rapporti con il personale dipendente, dall’assunzione al licenziamento.

ELABORAZIONE DATI CONTABILI

Fornitura di servizi in materia di tenuta della contabilità aziendale, con supporti informatici anche tramite l’ausilio di Internet:

–        Organizzazione e impianto di contabilità;

–        Tenuta di contabilità sia ordinaria che semplificata, dall’imputazione della prima nota alla redazione dei Bilanci di fine esercizio ed infrannuali;

–        Liquidazioni Iva ed adempimenti fiscali ordinari;

–        Aggiornamento delle scritture contabili obbligatorie per legge (libro giornale, libro degli inventari, registri iva, libri sociali…..);

–        Ogni altro adempimento legato alla gestione ordinaria e straordinaria dell’Azienda;

CONSULENZA CONTRATTUALE

Consulenza ed assistenza contrattuale alle aziende avvalendosi anche della stretta collaborazione di avvocati e notai di fiducia.

CONSULENZA FINANZIARIA – FINANZIAMENTI AGEVOLATI E NON

Assistenza per la concessione di crediti agevolati con contributi pubblici e studio diretto alla ottimizzazione della remunerazione dei depositi bancari e degli investimenti e impegni finanziari al fine di poter pianificare il fabbisogno finanziario di breve e di lungo periodo, costruendo una strategia finanziaria adeguata alle caratteristiche ed agli obiettivi di ogni singola azienda, in grado di garantire la capacità dell’impresa di mantenere in equilibrio le entrate con le uscite (fonti ed impieghi) senza compromettere l’andamento economico. Lo spirito di tale consulenza è quello di orientare le imprese sulle numerose opportunità di fonte regionale, nazionale, comunitaria di natura finanziaria (ad esempio contributi a fondo perduto, prestiti a tasso agevolato, ecc.), e su tutte quelle forme di agevolazione “allargate” quali quelle fiscali (ad esempio fruizione di crediti d’imposta, detassazione degli utili reinvestiti, ecc.) e quelle contributivo – previdenziali (ad esempio assunzioni agevolate, formazione del personale, fiscalizzazione degli oneri sociali, ecc.).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *